Moratti attacca Conte: «Ha valutato male l'Inter, poteva evitare una cosa...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti attacca Conte: «Ha valutato male l’Inter, poteva evitare una cosa…»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter Moratti è tornato sull’addio ai nerazzurri di Antonio Conte

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, ai microfoni del canale YouTube di Gianluca Rossi è tornato a parlare dell’addio di Antonio Conte alla panchina nerazzurra.

ADDIO CONTE – «Forse non ha trovato nella società una risposta per costruire il futuro, non ha sentito quella fiducia. Ha valutato male l’Inter perché l’ha valutata troppo poco per quello che invece era. L’uscita di Lukaku e Hakimi potrebbero essere la ragione della sua uscita, in realtà Inzaghi e Marotta ci hanno fatto capire che con qualche aggiustamento la squadra funziona lo stesso e funziona meglio. Conte alla fine ha fatto questo passo, che a lui andrà benissimo perché adesso è al Tottenham, però poteva evitare di farlo così». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano