Morata Inter, l'INDISCREZIONE sull'attaccante spagnolo! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Morata Inter, l’INDISCREZIONE sull’attaccante spagnolo è da NON CREDERE! Scenario ASSURDO

Pubblicato

su

Morata-Inter, clamorosa indiscrezione sull’attaccante spagnolo: l’ex Juve può svincolarsi dall’Atletico Madrid. Ultime

La mente di Alvaro Morata, attaccante accostato anche al calciomercato Inter, è interamente concentrata alla finale dell’Europeo che si è appena guadagnato con la propria Spagna, anche se deve ancora sciogliere le riserve sul proprio futuro, col mercato Milan in forte pressing per convincerlo a sposare la causa. Secondo Fonseca è l’attaccante ideale. Luca Marchetti, in collegamento per Sky Sport, spiega la situazione e svela come lo spagnolo possa anche decidere di svincolarsi dall’Atletico Madrid.

PAROLE – «Morata rimane un obiettivo di mercato del Milan, c’è anche Depay sullo sfondo. Dobbiamo aspettare la fine dell’Europeo per capire le intensioni di Morata che sembra però ben disposto a tornare a giocare in Italia e accettare l’offerta rossonera, svincolandosi anche dall’Atletico Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano