Morandi: «L'Inter battendo il Napoli ha fatto un'impresa. La Juve non può sempre vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morandi: «L’Inter battendo il Napoli ha fatto un’impresa. La Juve non può sempre vincere»

Pubblicato

su

Gianni Morandi ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ della situazione attuale del calcio italiano. Le parole del co-conduttore di Sanremo

Gianni Morandi, co-conduttore della 73esima edizione del Festival di Sanremo, nel corso di un’intervista rilasciata ‘La Gazzetta dello Sport‘ si è soffermato anche sul periodo del calcio italiano. E ovviamente anche su Inter, Napoli, Milan, e Juve.

NAPOLI – «Mi piace da morire, ho visto fare ad Osimhen cose straordinarie e Spalletti è un grande allenatore. Sapete che abbiamo giocato insieme? Una delle partite della Nazionale Cantanti… È un toscanaccio e anche da calciatore si faceva sentire».

INTER E MILAN – «Il Milan ha vinto lo scudetto, i momenti difficili capitano. L’Inter ha battuto il Napoli, che quest’anno è un’impresa. Dei nerazzurri comunque non posso dire niente, qui vicino c’è Amadeus…».

JUVE – «Chi indossa la maglia bianconera ha un solo obiettivo: vincere. Ma è chiaro che non possa accadere sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano