Morais: «Mourinho? Sarà accolto alla grande, l'Inter prova grande gratitudine per lui» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morais: «Mourinho? Sarà accolto alla grande, l’Inter prova grande gratitudine per lui»

Pubblicato

su

L’ex assistente dell’allenatore, ai tempi della sua avventura a Milano, ha parlato dei sentimenti del portoghese per questa sfida speciale

Era sempre accanto a lui quando allenava l’InterJosé Morais era il match analyst di Mourinho e guarderà la partita tra Roma e Inter che si giocherà domani. Le parole a La Gazzetta dello Sport.

ROMA INTER – «Si, certo, sarà una gara particolare. José non è un buon momento e forse la sua ex squadra avrebbe voluta affrontarla con un altro stato d’animo. Sarà diviso in due. Tra cuore e testa. Da un lato il club che gli ha dato tanto affetto, ricambiato, e dall’altra la squadra per la quale ora dà tutto»

RICORDI – «Quando penso a Roma-Inter penso alla finale di Coppa Italia del 5 maggio 2010. Nel tunnel ero nervoso perché lo staff doveva studiare nei dettagli l’avversario: era una gara con molte trappole. Lui si avvicina e mi dice: “Zeca, tranquillo, vinciamo al 100%. Mi tranquillizzava con poco. La scintilla all’epoca? Il rapporto con Moratti: un’estensione della loro famiglia, come vivere in una grande casa. L’Inter per lui prova un profondo senso di gratitudine e rispetto e lui ricambia questo sentimento. Credo che sarà accolto da tutti alla grande. José canticchiava sempre “Amala”, perché l’Inter sa amare per davvero. Non so se sarà mai romanista quanto è stato interista ma anche oggi è un tecnico incredibile e darà il massimo»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano