Inter Torino, Morace: «Terna femminile? Fa piacere, svelo una cosa su Ferrieri Caputi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Torino, Morace: «Terna femminile? Fa piacere, svelo una cosa su Ferrieri Caputi»

Pubblicato

su

Carolina Morace ha commentato la terna femminile che dirigerà Inter-Torino, in programma domenica 28 aprile alle 12:30

Carolina Morace ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui parla di Ferrieri Caputi, che arbitrerà di Inter-Torino insieme a Di Monte e Trasciatti, per una terna tutta al femminile.

TERNA TUTTA FEMMINILE – «Una notizia che fa piacere, un altro piccolo passo in continuità con la politica che Uefa e Fifa hanno adottato in questi anni per quanto riguarda l’arbitraggio femminile. Le donne arbitro sono cresciute in tutto il mondo, Ferrieri Caputi tra l’altro è una delle più brave: ha già esordito nella passata stagione in campionato»

FERRIERI CAPUTI – «Ci siamo viste diverse volte, sia alla Domenica Sportiva sia all’ultimo incontro che è stato fatto tra gli arbitri Uefa a Lisbona dove sono stata invitata come esterna. Lei è una persona serissima, ha una grande passione per il suo lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano