Monza-Inter, Palladino: «Vogliamo la vittoria, i ragazzi sanno questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza-Inter, Palladino: «Vogliamo la vittoria, i ragazzi sanno questa cosa»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Palladino, l’Inter è una grande squadra ma il Monza dovrà fare di tutto per superarla, ecco il motivo 

Parole al miele quelle scelte da Palladino per definire l’Inter. Frasi che celano però la voglia del Monza di provare a superare la capolista. Ecco quanto spiegato dal tecnico in conferenza stampa. 

IL COMMENTO – «Non dico perché, dico che il Monza deve provare a superare questa grande prova, questa grande squadra. Veniamo da un grande percorso fatto sia l’anno scorso che quest’anno. Sono partite belle da giocare, i ragazzi lo sanno e si esaltano quando giocano con le big. Questo gruppo ama la competizione, ama confrontarsi con i grandi giocatori e domani abbiamo di fronte una grandissima squadra, piena di grandissimi giocatori e con un grande allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano