Monza Inter, Marelli commenta il rigore e il gol annullato: ecco come
Connettiti con noi

News

Monza Inter, Marelli commenta il rigore e il gol annullato: ecco come

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Marelli ha analizzato l’episodio che durante Monza Inter ha portato al rigore per i nerazzurri, trasformato in gol

Dagli studi di DAZN, Marelli torna così sull’episodio da cui è scaturito il calcio di rigore -poi trasformato da Calhanoglu- nel match tra Monza e Inter, nella 20^ di Serie A.

Il suo pensiero, poi, si sposta al gol annullato a Matteo Pessina per fuorigioco:

RIGORE«È servito un po’ di tempo al VAR per capire sul calcio di rigore cosa ha fatto, per capire se ci fosse stato il tocco di braccio di Gagliardini. Il braccio sinistro è molto staccato dal corpo e effettivamente c’è stato il tocco con la mano sinistra, c’è poco da aggiungere, calcio di rigore piuttosto evidente».

GOL ANNULLATO A PESSINA – «Per quanto riguarda il gol annullato per fuorigioco a Pessina dobbiamo fidarci del fuorigioco semi automatico che riconosce il fuorigioco di pochi cm che è di una parte dell’anca e della spalla. Il margine di errore del fuorigioco semi automatico è di pochissimi millimetri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano