Il Monza tende una mano all'Inter: tutti i nomi sul tavolo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Il Monza tende una mano all’Inter: tutti i nomi sul tavolo

Pubblicato

su

Il Monza tende una mano all’Inter: tutti i nomi sul tavolo tra i due club in vista del mercato estivo

E se fosse proprio Berlusconi a dare una mano decisiva ai conti dell’Inter? Il primo passo lo ha già compiuto regalando al club nerazzurro un ‘gettone’ da 4 milioni, dal riscatto del portiere Di Gregorio, divenuto obbligatorio con il passaggio in serie A dei brianzoli.

Per quanto riguarda Pirola, sul tavolo c’era già un diritto di riscatto per 7 milioni, ma, come ha fatto capire Antonelli, il Monza vorrebbe uno sconto: facile, quindi, che a 5 milioni si possa chiudere. La vera differenza, però, la faranno in primis Pinamonti e poi Sensi.

Galliani ha già avviato i contatti con l’entourage dell’attaccante di Cles, ma c’è un doppio nodo da sciogliere: l’ingaggio da oltre 2 milioni e il giocatore non del tutto convinto della piazza brianzola. L’Inter, invece, verrebbe accontentata con una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Per quanto riguarda invece Sensi che, seppur reduce dalla non così brillante esperienza in prestito alla Sampdoria, resta un profilo ben conosciuto e apprezzato da Galliani, conscio delle importanti caratteristiche che farebbero più che comodo alla squadra di Stroppa. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano