Il Monza batte la Juve, la gioia di Palladino: «Rimarrà nella storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Monza batte la Juve, la gioia di Palladino: «Rimarrà nella storia»

Pubblicato

su

Il tecnico del Monza si gode il successo all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Le parole rilasciate a DAZN

Un successo storico quello del Monza all’Allianz Stadium di Torino. Ancora un passo falso parallelamente per la Juventus, che non si tira fuori dalla parte più bassa della classifica dopo la penalizzazione di 15 punti e il pareggio interno con l’Atalanta. Palladino, che aveva già strappato un punto all’Inter di Simone Inzaghi, ha commentato con grande entusiasmo il periodo della squadra.

LE PAROLE – «Questo successo resterà nella storia del Monza ma segna anche un punto importante – ha aggiunto -. Dal mio arrivo abbiano fatto un bellissimo percorso cominciato proprio con la vittoria sulla Juventus ma poi pur avendo fatto anche belle prestazione non avevamo mai battuto una grande a casa sua. Oggi siamo riusciti a coronare tante belle prestazioni”. “Non guardo alla classifica ma abbiamo cominciato un 2023 alla grande e sono felice di questo momento ma noi soprattutto dobbiamo pensare alla salvezza – ha detto ancora il tecnico dei brianzoli ai microfoni di Dazn -. I ragazzi sono eccezionali e continuando così spero che potremo raggiungerla presto per poi pensare ad altro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano