Montolivo: «Scudetto? L'Inter sta facendo bene. Sarà una lotte a tre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo: «Scudetto? L’Inter sta facendo bene. Sarà una lotte a tre»

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo, ex centrocampista di Fiorentina e Milan, ha commentato la corsa scudetto che vede protagonista anche l’Inter di Inzaghi

Riccardo Montolivo, ex centrocampista di Fiorentina e Milan, a Tuttosport ha commentato la corsa scudetto che vede protagonista anche l’Inter di Inzaghi.

SCUDETTO – «Mi aspettavo un Milan davanti tra le prime tre. Non mi aspettavo un cammino così limpido di Milan e Napoli. L’Inter sta facendo bene ma c’è qualcuno che sta facendo meglio dei nerazzurri. Sarà una lotta a tre sino alla fine. Il Milan rispetto alle altre ha cambiato poco, ha idee e basi solidissime. Quest’anno più che mai è pronto per vincere lo scudetto».

MONDIALI – «Non andarci per la seconda volta consecutiva sarebbe un disastro anche per tutto quello fatto di buono da Mancini. Sono convinto che saranno le altre Nazionali a preoccuparsi dell’Italia. Spereranno di non incontrarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano