Montolivo convinto: «Secondo me Milan Inter finisce in pareggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo convinto: «Secondo me Milan Inter finisce in pareggio, a Pioli la piazza non perdona una cosa»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo, ha fatto il suo pronostico sul derby di domani tra i rossoneri e l’Inter

Intervenuto dagli studi di Dazn, Riccardo Montolivo dice la sua in vista di Milan Inter di domani, facendo un pronostico sul derby che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri.

SU PIOLI – «Questi ultimi cinque derby persi sono il motivo per il quale la piazza del Milan non vuole più Pioli come allenatore. Tanti tifosi non gli perdonano questi derby e come li ha persi, non c’è stata proprio partita e paga questo. E lunedì deve tirare fuori qualcosa. Altrimenti in una analisi lucida del suo lavoro nei quattro anni non può esserci delusione nei suoi confronti perché ha fatto un buon lavoro. Questa coincidenza della matematica del giorno del derby è incredibile e non è mai successo».

ANSIA INTER E PRONOSTICO DERBY – «La squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere matura e consapevole. Per me finisce uno a uno, pareggio. E festa next week».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano