Montini: «Alcione Milano complementare all'Inter, vi svelo il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montini: «Alcione Milano complementare all’Inter, vi svelo il motivo»

Pubblicato

su

Marcello Montini, presidente dell’Alcione Milano, ha parlato di vari temi riguardanti l’Inter, tra cui San Siro e il settore giovanile

Marcello Montini, presidente dell’Alcione Milano, ha rilasciato una lunga intervista a Sprint e Sport dove ha parlato anche del rapporto con l’Inter.

RAPPORTO CON L’INTER – «Saremo pronti e sicuri di poter offrire una offerta sportiva giovanile da prof a Milano oltre a Milan e Inter. Con i nerazzurri abbiamo recentemente firmato un accordo per la condivisione dell’Arena Civica di Milano. Con entrambe le società, poi, stiamo esplorando eventuali collaborazioni per giocatori in entrata e uscita a livello di giovanili e prima squadra. Di recente si è scritto persino di stadio San Siro e di Serie B, ma noi siamo fermamente intenzionati a riportare l’Alcione all’Arena Civica di Milano, un impianto talmente affascinante e carico di storia che rappresenterebbe una cornice stupenda ed unica per le nostre partite casalinghe. Stiamo già lavorando con le istituzioni, il Comune di Milano e con l’Inter per condividere l’impianto che già oggi ospita le partite casalinghe dell’Inter Femminile».

SAN SIRO – «Certo da milanese piange il cuore immaginare che Inter e Milan tra qualche anno potrebbero giocare fuori Milano e lasciare in stato di abbandono un tempio del calcio mondiale, ma credo che ogni palcoscenico debba avere i giusti attori e per San Siro oggi sono Inter e Milan».

ALCIONE COMPLEMENTARE – «Non siamo alternativi a Inter e Milan ma complementari, vogliamo offrire agli appassionati di calcio milanesi una possibilità in più di vedere giocare un buon calcio nel centro della città. Personalmente vedere tanti amici tifosi di entrambe le società o di altre, tifare Alcione per 90 minuti e poi tornare a prendersi in giro per tutta la settimana mi dà un enorme piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano