
L’allenatore della Juve Primavera, Paolo Montero, ha voluto dire la sua dopo il pareggio ottenuto contro l’Inter in campionato
Al termine di Inter Juve, match della 25^ giornata del campionato di Primavera 1, il tecnico dei bianconeri, Paolo Montero, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale del club.
MONTERO – «Penso che il pareggio ottenuto sia meritato per lo sforzo messo in campo dai ragazzi, per come abbiamo interpretato la partita contro, a mio giudizio, la migliore squadra del campionato. Noi continuiamo il nostro percorso di crescita e questo match ci lascia tanti spunti positivi, soprattutto come ho già detto per come è stato interpretato questo match. Noi continueremo a lavorare per provare, fino alla fine, a raggiungere il nostro obiettivo che è la qualificazione ai play-off».