Mondiali: inizio anticipato, si parte il 20 novembre
Connettiti con noi

News

Mondiali: inizio anticipato, si parte il 20 novembre

Pubblicato

su

I Mondiali in Qatar sono stati anticipati di un giorno, partendo il 20 novembre anzichè il 21: le novità in programma

Come riferisce l’ANSA, l’inizio dei Mondiali in Qatar è stato anticipato di un giorno e fissato al 20 novembre anzichè al 21.

LE PAROLE– «Il fischio d’inizio non verrà dato il 21 novembre, con il match fra Senegal e Olanda, bensì il 20, con la sfida fra i padroni di casa del Qatar contro l’Ecuador. Verrà anticipata anche la cerimonia d’apertura dei Mondiali 2022. Il cambiamento garantisce la continuità di una lunga tradizione che prevede l’apertura del torneo da parte della Nazionale del Paese ospitante o di quella che detiene il trofeo (in questo caso la Francia). I possessori dei biglietti – fa sapere la Fifa – saranno debitamente informati via e-mail che le relative partite sono state riprogrammate e i loro tagliandi restano validi, indipendentemente dalla nuova data e ora del match. Inoltre, la Fifa cercherà di “affrontare eventuali problemi derivanti da questo cambiamento e lo farà caso per caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano