Connettiti con noi

News

Mondiale per club Inter, la missione di Chivu: i nuovi innesti subito titolari? Le ultime

Inter news 24

Pubblicato

su

Mondiale per club Inter, l’obiettivo è voltare pagina: Chivu pronto a inserire subito Sucic e Luis Henrique

Sebbene la dirigenza dell’Inter affermi che l’obiettivo è vincere in ogni competizione, appare poco probabile che il club abbia realmente chiesto a Chivu di trionfare nel Mondiale per club, come riportato oggi da Tuttosport. L’importante, quindi, è iniziare a costruire la sua squadra, farsi conoscere dai giocatori e superare un maggio particolarmente difficile.

La squadra si avvia a questa nuova avventura con molte incognite. La pesante sconfitta per 0-5 contro il PSG rappresenta una macchia da cui è difficile riprendersi e sarà interessante capire quanto Chivu sia riuscito a rinnovare la mentalità dei calciatori, dai quali ci si aspettava di più, soprattutto dopo le recenti delusioni in nazionale. I giovani e i nuovi acquisti dovranno infondere un nuovo entusiasmo in un gruppo che già affronta difficoltà numeriche in attacco, e dove sono previsti immediati inserti di Sucic e Luis Henrique.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano