Hanno Detto
Mondiale per Club Inter, Lautaro alza la voce: la promessa ai tifosi nell’ultima intervista
Mondiale per Club Inter, Lautaro Martinez alza la voce e suona la carica, ecco arriva il messaggio per tutti i tifosi nell’ultima intervista
La delusione in Champions League è alle spalle. Ora per Lautaro Martinez inizia una nuova avventura con l’Inter targata Cristian Chivu al Mondiale per Club. Un passaggio delle parole riportate da La Gazzetta dello Sport stamattina:
CHAMPIONS – «Ero triste, difficile andare a fondo sui motivi, io ci ho messo 5-6 giorni a parlare, volevo spiegare alla mia gente. Quella notte non ci è riuscito niente e a loro tutto: non siamo stati noi, non siamo stati squadra. È il calcio. E ora però dobbiamo andare avanti, non c’è altra possibilità, anche se nella testa certo resta tutto».
MONDIALE PER CLUB – «Ho la tristezza addosso per non essere riuscito ad alzare nessun trofeo in questa stagione. Ma se mi volto indietro non posso dire che sia stata una stagione negativa. E questo deve darci la spinta per ripartire con la voglia di sempre. Siamo l’Inter, siamo una squadra matura, vogliamo sempre arrivare in alto. Questo Mondiale vogliamo giocarcelo tutto. E io ho il desiderio di mettere tutta l’energia possibile per aiutare la squadra. Non c’è più spazio per voltarsi indietro»
CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI LAUTARO MARTINEZ