Connettiti con noi

News

Mondiale per Club Inter, retroscena Chivu: la dirigenza lo accompagnerà negli USA per questo chiaro motivo 

Inter news 24

Pubblicato

su

Mondiale per Club Inter, retroscena sul nuovo mister Cristian Chivu, la dirigenza nerazzurra lo accompagnerà negli USA per questo chiaro motivo 

Pochi minuti dopo le 12, sotto il sole che illuminava Appiano Gentile spiega La Gazzetta dello Sport, Cristian Chivu ha varcato i cancelli del centro sportivo dell’Inter. È sceso dall’auto, ha respirato profondamente e ha assaporato l’inizio di una nuova avventura che difficilmente dimenticherà: il 9 giugno segna ufficialmente l’inizio della sua esperienza da allenatore della prima squadra nerazzurra.

Chivu si è presentato con le idee chiare, pienamente consapevole che l’inizio del suo percorso sarà tutt’altro che semplice. Il nuovo tecnico dell’Inter ha subito percepito il cambio di dimensione, capendo in un istante quanto il suo ruolo sia cambiato. Lo ha compreso dall’accoglienza calorosa ricevuta dai dirigenti, molti dei quali già conosceva per via del suo lungo percorso nel settore giovanile del club.

È stato un segnale forte: si parte insieme, si lavora insieme continua La Rosea. Perché questa nuova avventura non è solo personale, ma collettiva. Un passaggio fondamentale, che va ben oltre la giornata di ieri. Anche per questo motivo, la dirigenza accompagnerà l’ex Parma negli Stati Uniti, in occasione del Mondiale per club. Una scelta precisa: stargli accanto, supportarlo nei primi passi in panchina, che saranno subito delicati e decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano