Mondiale per club, la FIFA non arretra: presa la decisione sul torneo
Connettiti con noi

News

Mondiale per club, la FIFA non arretra: presa la decisione sul torneo

Pubblicato

su

La FIFA replica alla FIFPRO riguardo alle polemiche sul Mondiale per club: come stanno ora le cose

E’ ancora guerra tra FIFA e FIPRO per il Mondiale per Club. Come sottolinea Reuters, l’organo di governo del calcio ha fatto sapere che non prenderà in considerazione di riprogrammare il torneo dopo che il sindacato globale dei giocatori e la World Leagues Association (WLA) hanno minacciato un’azione legale, se non avessero rivisto i loro piani.

La denuncia di un ‘calendario oltre il livello di saturazione’ non ha fatto arretrare di un centimetro la FIFA rispetto al progetto fortemente voluto dal presidente Gianni Infantino: la posizione che filtra da Zurigo è che non sono state prese decisioni unilaterali riguardo al Mondiale per club che vedrà anche lInter in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano