Mondiale per Club, parteciperà anche lui! L'attesa s'infiamma
Connettiti con noi

News

Mondiale per Club, parteciperà anche lui! L’attesa s’infiamma

Pubblicato

su

Il Mondiale per Club del 2025 nesti Stati Uniti accoglie una nuova squadra che si unirà alla competizione: ecco di chi si tratta

La partita di ieri tra Real Madrid e Lipsia, con la conseguente qualificazione dei merengues ai quarti di finale della Champions League, ha aggiunto un nuovo capitolo alla corsa verso il Mondiale per club del 2025.

Il Borussia Dortmund, si è infatti assicurato un posto nella competizione che si terrà tra diciotto mesi negli Stati Uniti. Si unisce così a una lista prestigiosa di squadre europee qualificate, tra cui Inter, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Benfica e Porto.

Insieme a queste, anche Palmeiras, Flamengo e Fluminense rappresenteranno il Sudamerica, mentre Al-Ahly SC e Wydad accederanno dalla regione africana. Al-Hilal SFC e Urawa Red Diamonds porteranno la loro sfida dall’Asia, mentre Monterrey, Seattle Sounders e Club Leon si contenderanno l’onore del Nord America. Auckland, infine, sarà il rappresentante dell’Oceania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano