Molinaro elogia Darmian: «Ha intelligenza superiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Molinaro elogia Darmian: «Ha intelligenza superiore ed ha dimostrato una cosa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore di Juve e Torino, Cristian Molinaro, ha elogiato Matteo Darmian dell’Inter, e detto la sua su Buongiorno

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Cristian Molinaro ha elogiato Matteo Darmian dell’Inter e si è espresso anche riguardo ad Alessandro Buongiorno del Torino, accostato tra gli altri anche ai nerazzurri.

DARMIAN – «Con lui mi sento spesso, è un ragazzo di un’intelligenza calcistica (e non solo) estrema. Ha fatto un percorso straordinario, ha dimostrato come essere uomo ti porti a questo livello. Parlando di duttilità, lui è un giocatore che può giocare come terzino, quinto o braccetto in una difesa a tre. Ha un’intelligenza tattica e tecnica superiore alla media».

BUONGIORNO – «L’ho conosciuto da giovanissimo, con Giampaolo è stato inserito maggiormente nel ritiro della prima squadra. Ha dimostrato come aspettare e dare possibilità di crescita ti dia la consapevolezza di affrontare un campionato importante come la Serie A. Ha avuto anche una crescita fisica impressionante: era alto ma con Juric è cresciuto anche a livello muscolare, è un giocatore fisicamente forte e veloce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano