Moggi esalta l'Inter: «Favorita numero uno per lo scudetto, è la più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi esalta l’Inter: «Favorita numero uno per lo scudetto, è la più forte»

Pubblicato

su

Moggi esalta l’Inter: «Favorita numero uno per lo scudetto, è la più forte. Se non cambierà nulla nel mercato di gennaio…»

Intervenuto nel corso della trasmissione doppio passo su Tele Romagna, Luciano Moggi ha parlato anche dell’Inter. Di seguito le sue parole.

INTER – «Il cambio di calendario tra andata e ritorno non cambierà le carte in tavola. L’Inter resta la favorita numero uno per conquistare un altro scudetto. È la squadra più quadrata, continua ad avere l’undici titolare più forte di tutto il campionato. È riuscita a sostituire al meglio i big che aveva lasciato partire in estate con dei giocatori che per caratteristiche stanno dando un eccellente contributo. Se non cambia più nulla, in particolare dal mercato, l’Inter arriverà all’obiettivo; se invece il Napoli recupererà tutti i giocatori che attualmente sono infortunati, assisteremo a una bella lotta tra queste due squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano