Modric: «L'Argentina meritava, ma Orsato ha arbitrato male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modric: «L’Argentina meritava, ma Orsato ha arbitrato male»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta in semifinale della sua Croazia contro l’Argentina, Modric ha parlato dell’arbitraggio di Orsato

Luka Modric non è affatto soddisfatto dell’arbitraggio di Orsato durante la sconfitta della sua Croazia nella semifinale del Mondiale contro l’Argentina. Ecco cosa dichiarato:

MODRIC- «Stavamo controllando bene la partita, quando è arrivato l’episodio chiave. C’era un corner per noi, che l’arbitro non ha dato, e sull’azione successiva c’è stato il rigore, che non c’era assolutamente, perché è stato Alvarez a cercare il contatto con il nostro portiere Livakovic e non viceversa. Mi chiedo come si possa fischiare un rigore del genere. Ormai però è successo e non possiamo più farci niente. Di solito non parlo degli arbitri, ma oggi è impossibile non farlo. È uno dei peggiori che conosco e non lo dico da oggi, è un disastro. Nonostante ciò, congratulazioni all’Argentina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano