Mkhitaryan a Mediaset: «Dobbiamo dimostrare la nostra forza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan a Mediaset: «Dobbiamo dimostrare la nostra forza. Parole Allegri? Non commento queste cose»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con la Lazio in Supercoppa

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così in vista di Inter Lazio, Semifinale della Supercoppa Italiana che andrà in scena domani sera a Riyadh.

SUL MATCH DI DOMANI – «Final 4 ? E’ la prima volta, purtroppo. Ovviamente è bello giocare queste partite, dobbiamo fare del nostro meglio per vincere e poi pensare alla finale perché non c’è la garanzia di arrivarci. Dovremo dimostrare la nostra forza».

COSA CAMBIA RISPETTO AL CAMPIONATO? – «La Lazio in campionato era in un momento difficile, ora stanno bene perché hanno vinto cinque partite. Ora arrivano psicologicamente più leggeri, ma anche noi stiamo lottando per i nostri obiettivi e fare tutto per vincere».

IL MIO SEGRETO PER NON SENTIRE LA STANCHEZZA – «Magari la sto sentendo, ma non la mostro (ride, ndr). La forza sono i miei compagni di squadra, che mi aiutano a fare tutto ciò che sto facendo. Ovviamente c’è anche del mio merito, curo meglio il mio corpo rispetto a quando ero giovane. Sto facendo di tutto per giocare altri anni visto che ho prolungato il contratto. Vogliamo dare il meglio per raggiungere i nostri obiettivi».

SE STO STUDIANDO DA ATTACCANTE? – «Studio sempre, provo a imparare dai nostri attaccanti. Non solo come attaccante, ma anche come trequartista e difensore. C’è sempre tempo per imparare».

COSA RISPONDO ALLE PAROLE DI ALLEGRI – «In che senso? Io non commento queste cose, io sono focalizzato sul nostro gioco. Quello che diranno gli altri non mi importa, non leggo niente di questa cose. la cosa importante è che dobbiamo sapere dove vogliamo andare, cioè più in alto possibile. Continuare a vincere perché alla fine contano i trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano