Mkhitaryan, il segreto della stella dell’Inter: «Fuori dal campo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan, svelati i segreti della stella dell’Inter: «Fuori dal campo…»

Pubblicato

su

Mkhitaryan esempio di sportività dentro e fuori dal campo, ecco cosa svela lo storico responsabile del settore sanitario dell’Inter Volpi 

Lo storico responsabile del settore sanitario dell’Inter, vale a dire Piero Volpi, ha parlato al Quotidiano Sportivo. Ecco cosa ha svelato su Mkhitaryan e non solo. 

MKHITARYAN – «Mkhitaryan, esempio di longevità fisico-tecnica in un professionista esemplare. Ma come lui ce ne sono tanti altri: riposo, nutrizionistica, rispetto delle regole. La vittoria è sempre frutto di una cultura sportiva appropriata».

CHI GIOCAVA SEMPRE – «Chi avrebbe giocato anche con una tibia rotta era Simeone. La carriera da allenatore non mi stupisce. Se parliamo di “disponibilità“, invece, dico Roberto Baggio. Ha avuto gravi infortuni da giovane, non so come abbia potuto scendere in campo con quelle ginocchia fino a 36 anni vincendo anche il Pallone d’Oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano