Mkhitaryan Inter, il club: «Fa innamorare chi non segue il calcio»
Connettiti con noi

News

Mkhitaryan Inter, il club lo celebra: «Fa innamorare anche chi non segue il calcio, la sua doppietta al Milan…» – VIDEO

Pubblicato

su

Mkhitaryan Inter, il club lo celebra: «Fa innamorare anche chi non segue il calcio». Il VIDEO tributo alla stagione del centrocampista

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Inter continua la celebrazione dei propri calciatori che si sono laureati Campioni d’Italia e stavolta è il turno di Henrikh Mkhitaryan. Questo il video tributo all’armeno, l’irrinunciabile per eccellenza di Simone Inzaghi.

Su inter.it si legge: «Due gol segnati nel derby vinto 5-1 dall’Inter. Basterebbe questo per descrivere la stagione di Henrikh Mkhitaryan, ma c’è altro, c’è tanto altro.
Sulla sua intelligenza tattica l’Inter ha puntato per conquistare il 20° Scudetto. Il centrocampista nerazzurro ha sfornato otto assist dimostrando ancora una volta quanto le sue caratteristiche siano di una qualità superiore. Efficace nei ripiegamenti difensivi, è stato un riferimento nelle ripartenze e negli strappi offensivi. Nella Seconda Stella dell’Inter Henrikh ha sicuramente avuto un ruolo di estrema importanza, diventando un idolo per tutta la tifoseria e mettendo sempre tutto nel rettangolo di gioco. Un calciatore che fa innamorare anche chi non segue il calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano