Mkhitaryan Inter, l'agente svela: «Non ha mai pensato al ritiro»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mkhitaryan Inter, l’agente svela: «Non ha mai pensato al ritiro, a spingerlo è la passione. Vedrete che…»

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, agente di Henrikh Mkhitaryan, si è espressa così in merito al futuro del centrocampista dell’Inter

Uno dei calciatori a cui Simone Inzaghi non vuole mai rinunciare in questa stagione dell’Inter è Henrikh Mkhitaryan. Annata di assoluto livello per l’armeno, nonostante , l’età di 35 anni. A parlare di lui e del possibile ritiro del proprio assistito è l’agente Rafaela Pimenta.

SU MKHITARYAN – «Di campioni ne ho conosciuti tanti, ma lui è incredibile per la passione che lo ha sempre condotto nel corso della carriera. E’ la passione a condurlo, mai i soldi: sembra una banalità, ma nel suo caso è davvero così. Per questo migliora sempre, anche a 35 anni e corre così. Bambini ed adulti hanno davanti un grande riferimento guardando il suo modo di essere un campione, per i valori positivi che esprime, di sportività, determinazione nell’inseguire ciò che ama, il calcio. E sono convinta che diventerà ancora più forte».

RITIRO? – «Questa parola non l’ho mai sentita pronunciata dalla sua bocca. Non ci ha mai pensato, per questo riesce ad essere ancora così in forma ed a dare tutto quello che ha in campo. Ed ha ancora tanto da dare, lo vedrete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano