Milito: «Dopo il Triplete fui vicino al Real Madrid. Lautaro felice all'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milito: «Dopo il Triplete fui vicino al Real Madrid. Lautaro felice all’Inter»

Pubblicato

su

Le parole del grande ex nerazzurro Diego Milito in vista della gara di stasera tra Real Madrid e Inter: le dichiarazioni

Diego Milito si gode il suo momento con la famiglia, dopo l’esperienza da dirigente del Racing. Ne parla oggi ad As, l’ex attaccante nerazzurro.

GARA – «Nel calcio bisogna sempre crederci.E’ una gara di livello top, l’Inter può vincere. Chiaramente è difficile, ha di fronte il Real, questo significa molto. Però può fare una grande partita e vincere. E’ in un buon momento, con un buon allenatore e buoni giocatori»

REAL MADRID – «Due volte c’è stato un avvicinamento. La prima a Saragozza, ma non so cosa accadde. Sarebbe stato un passaggio importante della mia carriera. La seconda dopo la finale di Champions, con l’arrivo di Mourinho. Se ne parlò, ma non si fece. Ero molto felice all’Inter»

LAUTARO – «Lo vedo bene, felice all’Inter. E’ in un club di primo livello in Europa. HA le qualità per proseguire così, è molto giovane. Ha le qualità per giocare al Real o Barcellona o altri club grandissimi, ma è già in un top club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano