Milinkovic Savic affronta la sua vittima preferita. L'Inter sarà il suo futuro?
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic Savic affronta la sua vittima preferita. L’Inter sarà il suo futuro?

Pubblicato

su

Il centrocampista serbo della Lazio Milinkovic Savic stasera affronta la sua vittima preferita. L’Inter sarà il suo prossimo futuro?

Stasera l’Inter si troverà di fronte una delle sue bestie più nere: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è già infatti a quota 5 gol realizzati contro i nerazzurri e ha già dimostrato di saper fare molto male con i suoi inserimenti.

L’ex Lazio Simone Inzaghi ha lanciato Milinkovic e ne ha bloccato la cessione prima della sua partenza. Eppure adesso il tecnico piacentino se lo porterebbe all’Inter di corsa. Con lo scudetto in tasca, Marotta a fine annata potrebbe fare un nuovo tentativo. A riportarlo è il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano