Milik si presenta alla Juve: «Livello della Serie A è sempre alto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milik si presenta alla Juve: «Livello della Serie A è sempre alto»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Milik: le parole del nuovo attaccante della Juve nel giorno della sua presentazione in bianconero

(inviato all’Allianz Stadium) – Arkadiusz Milik è stato il quinto colpo di calciomercato della Juve dopo Di Maria, Pogba, Bremer e Kostic. L’attaccante polacco ha già collezionato i primi minuti in bianconero, subentrando all’Allianz Stadium contro la Roma.

Lunedì 29 agosto è stato il giorno della conferenza stampa di presentazione di Milik. Alle ore 14.30, presso l’Allianz Stadium, l’attaccante ha parlato davanti ai media: Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


ARRIVARE ALLA JUVE A 28 ANNI – «Questo è un momento molto speciale della mia vita. È sempre stato il mio obiettivo giocare in un grande club, questo è uno dei più grandi al mondo. Questa è una cosa bellissima per me. Da un lato questo era il mio obiettivo, dall’altro ora che sono arrivato voglio dare qualcosa di speciale, giocare, fare bene, fare tanti gol ed essere felice».

GIOCARE CON VLAHOVIC – «Ho fatto appena due/tre allenamenti insieme con la squadra. Anche ora non ci sarà tanto tempo per allenare le cose. So che posso giocare anche con due punte, lo facevo spesso anche in Nazionale con Lewandowski. Questo però lo lascio al mister, è lui che decide la squadra, la tattica. Io faccio tutto quello che posso in allenamento per farmi vedere e stare bene. Alla fine sono scelte sue»

VICINO ALLA JUVE IN PASSATO – «Sì, ero vicino. Le cose sono andate poi in modo diverso. Sono stato tante volte accostato alla Juve, anche sui giornali. Due o tre anni fa si poteva fare, alla fine non è successo. Non guardo tanto al passato, l’importante è ciò che c’è ora. Sono contento della scelta, sono contento di essere qui. Spero di fare tanti gol per questo club».

ROMA DA SCUDETTO E CHE SERIE A SARA’ – «Non voglio parlare della Roma, ma dico che il livello in Serie A è sempre stato alto, ora è ancora più alto. Ora ci sono 4/5 squadre che lottano per lo Scudetto, questo lo rende ancora più difficile da vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano