Bertolini: «Mancini bravo a puntare sui giovani, viene ripagato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini: «Mancini bravo a puntare sui giovani, viene ripagato»

Pubblicato

su

Milena Bertolini ha commentato l’operato del collega Roberto Mancini alla guida della Nazionale, mettendo in campo forze fresche e nuove

Milena Bertolini, ct della Nazionale femminile, ha spezzato una lancia a favore di Roberto Mancini, suo collega alla guida della Nazionale maschile.

Durante il ritiro delle azzurre a Coverciano, in attesa dell’incontro del 1 luglio contro la Spagna, la Bertolini ha rilasciato un’intervista in cui ha citato Roberto Mancini e la sua scelta di puntare tutto sui giovani.

LE PAROLE- «Puntare sui giovani è sempre importante, rappresentano il nostro futuro e Roberto sta facendo molto bene e sta venendo ripagato. Ovviamente la Nations League è una competizione che permette di fare più esperimenti in questo senso. Noi stiamo facendo un progressivo rinnovamento, ci sono qui diverse calciatrici giovani anche dell’Under 19 e se saranno all’Europeo lo dovranno conquistare sul campo in queste ultime settimane di preparazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano