Milan BEFFATO di nuovo? Smacco Zirkzee, dopo Thuram i rossoneri possono perdere anche lui
Connettiti con noi

News

Milan BEFFATO di nuovo? Smacco Zirkzee, dopo Thuram i rossoneri possono perdere anche lui

Pubblicato

su

Milan BEFFATO di nuovo? Smacco Zirkzee, dopo Thuram i rossoneri possono perdere anche lui. Il Bayern ci sta ripensando

rrivano aggiornamenti davvero molto importanti per quanto riguarda il futuro di Zirkzee. È proprio quando la concorrenza della Premier League sembrava superata e il Milan era convinto di avere la strada spianata che si sono presentati due nuovi ostacoli.

Il Bayern Monaco infatti è tornato nuovamente in pista e le commissioni richieste dall’agente (oltre appunto all’interesse dei bavaresi) potrebbero tagliare fuori i rossoneri. Decisivo in tal senso potrebbe essere stato l’arrivo di Kompany sulla panchina dei tedeschi, con l’allenatore belga che vorrebbe riallenare il centravanti del Bologna. A riportarlo è la Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano