Skriniar a Sport Mediaset: «Sheriff? Partita della vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar a Sport Mediaset: «Sheriff? Partita della vita»

Pubblicato

su

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato alla vigilia della partita contro lo Sheriff. Le sue parole a Sport Mediaset

Dopo le dichiarazioni a Sky e in conferenza stampa, il difensore dell’Inter, Milan Skriniar è stato sentito anche da Sport Mediaset. Ecco le sue parole:

MOMENTO – «Partita decisiva, importantissima per noi quella di domani. In Champions per noi sono tutte importanti ora, testa a domani perché è la partita della vita in Europa».

BLOCCO IN EUROPA – «Non lo so, le prestazioni sono buone anche in Champions, non è che giochiamo male. Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare. Penso che se continueremo così potremo andare avanti».

SHERIFF – «Sicuramente una sorpresa per tutti, hanno qualità, in Champions ci sono squadre di qualità. Dobbiamo stare attenti e vincere per continuare».

COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo fare gol, essere più cattivi nei momenti decisivi, in Champions e sbagli le tue occasioni poi le squadre ti segnano. Ci vuole più cattiveria nell’area avversaria».

FASE DIFENSIVA – «Baricentro troppo alto? Sicuramente sì. In questo periodo l’anno scorso prendevamo tanti gol, poi ci siamo ripresi e non subire gol è importante per tutti. Possiamo farlo anche quest’anno, dobbiamo cercarlo».

SHERIFF E JUVE – «Sicuramente per noi decisiva è quella di domani. Siamo concentrati e guardiamo solo a domani».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano