Skriniar a Sky: «Vittoria con la Juve ci ha dato tanto, dobbiamo continuare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar a Sky: «Vittoria con la Juve ci ha dato tanto, dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter. Le sue parole:

RITROVATO IL PERCORSO – «La partita contro la Juve ci ha aiutato da tutti i punti di vista e ora stiamo continuando a vincere».

LIVELLO DELLA SQUADRA«Io mi sento bene e sono contento di poter dare una mano dove serve. Sono felice quando la squadra sta bene e vince. Chiaro che se gioco bene anche io è meglio».

ERRORI DA NON FARE – «Dobbiamo continuare come stiamo facendo adesso. Anche oggi ci siamo complicati la vita ma alla fine ci è andata bene»

LAVORO DURO«Ringrazio tutti per i complimenti. Devo ancora lavorare tanto per raggiungere il livello di altri campioni ma sono sulla buona strada».

MOMENTO DIFFICILE«Secondo me abbiamo sbagliato l’atteggiamento, non capendo bene alcune partite. Il calcio poi è così, se sbagli qualcosa va tutto male. Sono contento che il lavoro sta pagando e che ci siamo rialzati. Ora non dobbiamo mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano