Skriniar: «Felici di questo inizio di campionato. Sapevamo di Lukaku ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar: «Felici di questo inizio di campionato. Sapevamo di Lukaku ma…»

Pubblicato

su

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato così dell’inizio di stagione e della lunga estate nerazzurra

In una lunga intervista rilasciata a Sport Aktualityil difensore dell’Inter, Milan Skriniar ha parlato di diversi temi, tra i quali l’inizio di stagione e l’addio di Lukaku. Ecco le sue parole:

INIZIO STAGIONE – «Siamo solo felici. Abbiamo vinto entrambe le partite, è fantastico. Già durante la preparazione, che anche per noi è andata abbastanza bene, ci siamo immaginati l’inizio della stagione esattamente così».

GOL – «Abbiamo provato uno schema da calcio d’angolo che già avevamo preparato in allenamento. Il giorno prima l’abbiamo provato e replicato durante la partita. Sono molto contento di essere stato lì. Alla fine ho segnato il primo gol davanti ai tifosi a San Siro. L’importante è che questo abbia dato il via alla vittoria, perché abbiamo fatto molto velocemente un altro gol».

RIVINCERE LO SCUDETTO – «Non sentiamo alcuna pressione. Abbiamo iniziato bene, ma sappiamo che sarà difficile. Abbiamo una buona squadra, ma di certo non faremo grandi proclami. Dobbiamo sbloccare tutte le partite e vedere come va a finire».

CESSIONI – «I dirigenti del club ci hanno detto che sicuramente non vogliono smantellare. I ragazzi che se ne sono andati, Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, hanno ricevuto buone offerte e hanno deciso di cambiare. A sostituirli sono arrivati ​​calciatori di qualità».

LUKAKU –  «Romelu è stato con noi nello spogliatoio dall’inizio del ritiro, quindi sapevamo che molto probabilmente sarebbe andato via. In compenso è arrivato un altro bomber, Džeko, in più abbiamo preso Correa. Mancherà sicuramente Lukaku, ma ripeto, la qualità è arrivata».

INZAGHI – «Impatto? Veramente buono. È un allenatore di qualità ed è molto umano, cosa che mi piace di lui. Tra lui e gli altri membri dello staff funziona tutto».

ERIKSEN – «È venuto nello spogliatoio e ci ha raccontato come ha percepito tutto. Sta bene e vuole tornare, ma siccome ci sono ancora dei dubbi, capiamo che vuole prendersi una pausa. L’ importante però è che stia bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano