Skriniar a Inter Tv: «Contento per il gol, ma più per la prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar a Inter Tv: «Contento per il gol, ma più per la prestazione»

Pubblicato

su

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato così nel dopo gara della vittoria contro il Bologna

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato della grande vittoria di questa sera contro il Bologna

GOL – «Contento per il gol, ma di più per la prestazione. Abbiamo fatto molto bene togliendo speranze agli avversari e chiudendo subito la partita».

PARTITA – «Arrivavamo da due risultati negativi, però era importante entrare bene e lo abbiamo fatto, si vedeva da subito che volevamo prenderci i tre punti».

REAL MADRID«Non so se contro il Real è stata la mia miglior partita, di sicuro il risultato non è stato positivo. Anche se giochi bene ma la squadra non prende punti è un peccato. Ora dobbiamo continuare su questa strada».

LEADER – «Cerco di aiutare i compagni quando ne hanno bisogno, non so se vuol dire essere leader. Io mi sento bene e voglio dare una mano ai compagni quando serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano