Milan, Pioli: «Sconfitta con l'Inter? Ci siamo asciugati le lacrime, ora testa a stasera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Sconfitta con l’Inter? Ci siamo asciugati le lacrime, ora testa a stasera»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, nel prepartita di Milan-Sampdoria, ha parlato anche dell’eliminazione subita per mano dell’Inter in Champions

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan-Sampdoria, Stefano Pioli è tornato sull’eliminazione in Champions League per mano dell’Inter.

RIPARTIRE DOPO L’INTER – Ci siamo asciugati le lacrime, ora dobbiamo tornare a giocare con determinazione per vincere questa partita.

MOTIVARE LA SQUADRA – Molto di questa stagione passerà da queste tre partite. Ma pensiamo a stasera, cercando di vincere e giocare una partita concreta.

MESSAGGIO FURLANI – Per noi che viviamo quotidianamente Milanello è normale, abbiamo sempre avuto il sostegno dei dirigenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano