Connettiti con noi

News

Milan Inter, Walker titolare? L’idea di Coinceicao per il derby

Inter news 24

Pubblicato

su

Milan Inter, Walker titolare? L’idea di Coinceicao per il derby in programma domani alle ore 18. I dettagli

Secondo Tuttosport, alla vigilia di MilanInter l’allenatore rossonero Sergio Conceicao sta studiando una strategia difensiva che potrebbe sorprendere, anche a causa di alcune scelte obbligate. Il tecnico portoghese ha delineato la probabile formazione con cui affronterà i nerazzurri, optando per un 4-2-3-1, modulo che garantisce un buon equilibrio tra fase difensiva e offensiva.

In porta ci sarà Maignan, mentre al centro della difesa Tomori farà coppia con Pavlovic. Sulle corsie laterali agiranno Theo Hernandez a sinistra e la vera novità sarà Walker, neoacquisto rossonero, che esordirà nel campionato italiano. In mediana, le assenze di Fofana, squalificato, e Loftus-Cheek, infortunato, spingeranno Conceicao a comporre il centrocampo con Musah, Bennacer e Reijnders. Sugli esterni confermati Leao e Pulisic, mentre Abraham giocherà da unica punta.

PROBABILE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Pavlovic, Walker; Bennacer, Musah; Leao, Rejinders, Pulisic; Abraham

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano