Giudice Sportivo Serie A, le decisioni dopo Milan Inter: una giornata a Dumfries. Calabria e Theo Hernandez… – Inter News 24
2024

Giudice Sportivo Serie A, le decisioni dopo Milan Inter: una giornata a Dumfries. Calabria e Theo Hernandez…

Giudice Sportivo Serie A: arrivano le decisioni ufficiali dopo il derby tra Milan e Inter. Squalifica e multa per Dumfries

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby di ieri sera tra Milan e Inter:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:
CALABRIA Davide (Milan): per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 10.000,00 HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00 DUMFRIES Denzel Justus M (Internazionale): per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calcia-ore della squadra avversaria strattonandolo.

Da segnalare anche l’ammenda di 1.500 euro al Milan “per avere suoi sostenitori, al 16° del primo temo, lanciato due bottigliette nel recinto di giuoco”. In chiave Inter, infine, vanno annotate le sanzioni per Barella (settima), Inzaghi (ottava), Lautaro (sesta)

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×