Milan Inter, la strategia comunicativa di Inzaghi ed il suo nuovo compito - Inter News 24
Connect with us

2023

Milan Inter, la strategia comunicativa di Inzaghi ed il suo nuovo compito

Inter news 24

Published

on

Simone Inzaghi è chiamato a dare una scossa alla propria squadra in vista della Supercoppa di stasera contro il Milan

Mancano poche ore alla supersfida che andrà in scena questa sera a Riyadh. Ad affrontarsi saranno il Milan di Stefano Pioli (campione d’Italia in carica) e l’Inter di Simone Inzaghi (dopo aver vinto la Coppa Italia lo scorso anno) che si contenderanno la Supercoppa italiana, ovvero il primo trofeo della stagione. Simone Inzaghi è chiamato ad un nuovo compito: toccare le corde giuste dei propri calciatori per motivarli e spronarli.

A sottolinearlo è Libero, che scrive: «La strategia ad alto volume del mister si basa su una convinzione: l’Inter ha bisogno di essere sfidata per offrire buone prestazioni. Non a caso le migliori versioni sono uscite di fronte al Barcellona in Champions e al Napoli imbattuto. Quando la missione sembra quasi impossibile, indossa il miglior vestito».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano