Milan Inter, la strategia comunicativa di Inzaghi ed il suo nuovo compito
Connettiti con noi

News

Milan Inter, la strategia comunicativa di Inzaghi ed il suo nuovo compito

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è chiamato a dare una scossa alla propria squadra in vista della Supercoppa di stasera contro il Milan

Mancano poche ore alla supersfida che andrà in scena questa sera a Riyadh. Ad affrontarsi saranno il Milan di Stefano Pioli (campione d’Italia in carica) e l’Inter di Simone Inzaghi (dopo aver vinto la Coppa Italia lo scorso anno) che si contenderanno la Supercoppa italiana, ovvero il primo trofeo della stagione. Simone Inzaghi è chiamato ad un nuovo compito: toccare le corde giuste dei propri calciatori per motivarli e spronarli.

A sottolinearlo è Libero, che scrive: «La strategia ad alto volume del mister si basa su una convinzione: l’Inter ha bisogno di essere sfidata per offrire buone prestazioni. Non a caso le migliori versioni sono uscite di fronte al Barcellona in Champions e al Napoli imbattuto. Quando la missione sembra quasi impossibile, indossa il miglior vestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano