Milan Inter, Inzaghi ha deciso la formazione per chiudere i giochi
Connettiti con noi

News

Milan Inter, Inzaghi ha deciso la formazione per chiudere i giochi e aggiudicarsi lo scudetto

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si prepara ad un derby incandescente col Milan, che può consegnare lo scudetto ai suoi: la formazione

Manca solo un passo all’Inter per conquistare il titolo di Campione d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi affronterà il Milan in un derby decisivo, con la possibilità di chiudere i giochi già lunedì.

Inzaghi avrà a disposizione due allenamenti e la rifinitura pre-gara per valutare le condizioni dei suoi giocatori, ma le scelte sembrano già fatte. Rispetto alla sfida contro il Cagliari, tornano dalla squalifica Lautaro e Pavard, che prenderanno il posto di Bisseck e Sanchez. In difesa, accanto al francese, ci saranno Acerbi e Bastoni. In attacco, Lautaro farà coppia con Lautaro Martinez, che non segna dal 28 febbraio.

A centrocampo, la linea a cinque è confermata, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. L’armeno, diffidato, giocherà la sua ventunesima partita consecutiva da titolare. Sulle fasce, Darmian e Dimarco, mentre Cuadrado, reduce da un lungo stop, è ancora alle prese con un affaticamento. Oggi seduta mattutina, domani Inzaghi parlerà in conferenza stampa alle 15, prima di dirigere l’allenamento che precederà il ritiro ad Appiano Gentile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano