Milan Inter, Galli: «Pronostico? Molto dipenderà dalla Roma, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Inter, Galli: «Pronostico? Molto dipenderà dalla Roma, ecco perché»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Filippo Galli ha analizzato Milan-Inter, in programma il 22 aprile, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Filippo Galli ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui analizza il prossimo Milan-Inter, in programma lunedì 22 aprile.

QUANTO PESEREBBE PERDERE IL DERBY – «Tanto, tantissimo. Ricordiamoci che il Milan arriva da cinque sconfitte su cinque nel 2023, i tifosi sono già parecchio scottati da questa manita nerazzurra. Un ko che cucirebbe lo scudetto sulle maglie dell’Inter rischierebbe di “macchiare” il passato recente del Milan. Non lo cancellerebbe, ma lo farebbe passare in secondo piano».

VINCERE IL DERBY PER PIOLI – «Potrebbe essere un rafforzativo. Ma sono convinto che a Pioli serva di più: serve una vittoria importante, un trofeo che permetta al Milan di rivalutare questa annata. L’Europa League sarà decisiva. E Pioli può vincerla: la squadra è con lui e riesce a trovare sempre le energie quando tutto sembra perduto. Questo Milan ha una forza morale speciale».

SAN SIRO IL 22 APRILE – «Con uno scudetto nell’aria, la temperatura non potrà che essere bollente, fuori e dentro lo stadio. I tifosi milanisti sosterranno Leao e compagni come sempre, ne sono sicuro. Anche se molto dipenderà… dalla Roma. Se il Milan si presentasse di fronte all’Inter con una semifinale di Europa League in tasca…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano