Milan Inter, scatta il piano sicurezza: numero di agenti da capogiro
Connettiti con noi

News

Milan Inter, scatta il piano sicurezza: il numero di poliziotti è da capogiro

Pubblicato

su

In occasione del cocente derby tra Milan e Inter, è stato predisposto un piano sicurezza: ecco quanti agenti ci saranno

L’atmosfera a Milano è carica di eccitazione in vista del derby imminente tra Milan e Inter. Non solo si tratta di una sfida per la supremazia cittadina, ma anche del possibile trionfo nerazzurro, con lo scudetto a due stelle in palio. Il fischio d’inizio per lunedì 22 aprile alle 20.45 ha innescato l’allerta delle autorità, preoccupate di mantenere l’ordine pubblico.

Una vittoria dell’Inter significherebbe la conquista del tricolore, e ciò inevitabilmente porterebbe a una folla di tifosi che invaderebbero il centro città. I preparativi per la sicurezza includono la chiusura di alcune strade vicino al Duomo, area che potrebbe essere presa d’assalto dai tifosi nerazzurri per festeggiare, e l’impiego di un centinaio di agenti supplementari intorno allo stadio per evitare scontri tra i sostenitori delle due squadre. Secondo Calciomercato.com, il numero di agenti sarà addirittura raddoppiato, raggiungendo le 200 unità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano