Milan Inter, NESSUNA vendita libera per i biglietti! Cosa succede
Connettiti con noi

News

Milan Inter, NESSUNA vendita libera per i biglietti! Cosa succede

Pubblicato

su

In vista del derby tra Milan e Inter, che potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri, la vendita libera dei tagliandi non ci sarà

Il derby del 22 aprile tra Milan e Inter promette di essere un evento epico, con San Siro che si avvicina allo status di “sold out”.

L’Inter, attualmente in vantaggio di 14 punti sulla squadra di Pioli, potrebbe addirittura assicurarsi lo scudetto in quella partita. Se il divario dovesse rimanere tale nelle prossime due partite, una vittoria nel derby potrebbe scatenare la festa lunedì sera a San Siro.

Tuttavia, i tifosi nerazzurri non avranno la possibilità di assistere alla partita, essendo stata esclusa la vendita libera dei biglietti. La decisione del Milan di concentrarsi sui propri sostenitori ha portato allo scenario in cui i nerazzurri potrebbero festeggiare di fronte a una folla quasi interamente rossonera. L’obiettivo ora per il Milan è quello di evitare che la festa avvenga davanti ai propri tifosi, sfidando quasi 70.000 sostenitori del Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano