Milan, Furlani: «San Siro? Abbiamo una necessità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Furlani: «San Siro? Abbiamo una necessità»

Pubblicato

su

L’ad del Milan Furlani si è espresso così sulla questione stadio che riguarda da vicino Inter e rossoneri

L’ad del Milan Furlani ha preso la parola a Social Media Soccer soffermandosi anche sul nuovo stadio, tema che riguarda da vicino l’Inter.

SU SAN SIRO – «Tra due anni compie un secolo di vita? Bene, forse ne occorre uno nuovo? È da più di cinque anni che lavoriamo per dare al Milan un nuovo stadio e abbiamo dimostrato che per noi è una priorità. È fondamentale per il futuro del Club, per tornare con continuità nell’élite del calcio internazionale. Il Milan ha necessità di avere lo stadio più bello, moderno e funzionale del mondo. Noi vogliamo essere un’icona globale, un punto di riferimento per innovazione e sostenibilità, che offra accessibilità ed esperienza senza precedenti, massima sicurezza, comfort e servizi. Quello che è certo è che RedBird vuole offrire ai tifosi un’esperienza e una casa all’altezza dello status di questo grande Club e adatta all’era moderna. E RedBird ha esperienza nel fare proprio questo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano