News
Milan, nervi tesi in casa dei rivali: annunciata una nuova protesta, cosa succede
Nervi tesi in casa Milan, annunciata una nuova protesta per i rossoneri, ecco cosa succede tra le fila dei rivali dell’Inter, il comunicato dei tifosi
Nervi tesi in casa del Milan. Dopo il pareggio contro il Genoa maturato ieri sera a San Siro sono volati alcuni fischi e mugugni da parte della tifoseria rossonera verso i giocatori di Fonseca e la dirigenza del club. Bene, quest’oggi l’AIMC (Associazione Italiana Milan Club), con un comunicato sul proprio sito, ha annunciato che la protesta continuerà. Ecco cosa succede in casa dei rivali dell’Inter.
COMUNICATO TIFOSI MILAN – «Stasera alle 18.30 in Via Ambrogio Bergognone da Fossano, 59 a Milano (fuori dall’ Armani Silos dove si terrà l’evento di Natale privato del Milan con squadra e calciatori) è previsto il ritrovo dei tifosi rossoneri. Un’occasione per rinnovare in MANIERA DEL TUTTO PACIFICA il nostro disappunto a squadra e società per gestione e risultati del nostro Milan.
ATTENZIONE: visto il momento è prevista una grande partecipazione raccomandiamo a tutti i tifosi presenti di non avere iniziative personali e colpi di testa da parte da parte di nessuno!».