Mihajlovic, un pezzo di storia dell'Inter non c'è più. L'amarcord in nerazzurro
Connettiti con noi

Focus

Mihajlovic, un pezzo di storia dell’Inter non c’è più. L’amarcord in nerazzurro

Pubblicato

su

La scomparsa di Mihajlovic ha colpito anche tutto il mondo dell’Inter: una maglia che l’ex giocatore nerazzurro ha onorato fino alla fine

Tanto dolore vista la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, un grande uomo che ha lasciato un grande segno nel mondo del calcio: soprattutto con la maglia dell’Inter.

Arrivato nell’estate del 2004, Mihajlovic ha fatto a suo modo la storia nerazzurra: 25 presenze, 5 goal (di cui uno decisivo contro la Roma in Coppa Italia) all’insegna dell’impegno e della grinta.

Quella grinta che lo ha portato a fine carriera nel 2006 ad essere a fianco di un vincente come Roberto Mancini, per poi intraprendere una strada destinata entrare nella storia (sia in campo che fuori).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano