Michieletto nerazzurro: il baby fenomeno del volley italiano in visita all'Inter
Connettiti con noi

News

Michieletto nerazzurro: il baby fenomeno del volley italiano in visita all’Inter

Pubblicato

su

Alessandro Michieletto, giovane pallavolista della nazionale e tifoso dell’Inter, è stato ospite dell’allenamento odierno ad Appiano Gentile

«Un ospite speciale, un campione azzurro, anzi, nerazzurro». Così il sito ufficiale dell’Inter, in una nota pubblicata in giornata, annuncia la presenza di Alessandro Michieletto, pallavolista della Trento Volley e campione d’Europa nel 2021 con la nazionale italiana.

Michieletto, baby fenomeno del volley italiano e tifosissimo dei colori nerazzurri, ha avuto la possibilità di incontrare la squadra prima dell’allenamento, posando per delle foto con mister Inzaghi e con i calciatori nerazzurri, scambiando qualche battuta con i più appassionati di pallavolo (come Ivan Perisic e Nicolò Barella). Per concludere, c’è stato uno scambio delle maglie con il Vice President nerazzurro Javier Zanetti e con Ivan Perisic.

Ecco le sue parole rilasciata al termine della visita: «È stata una esperienza fantastica, che volevo poter vivere da tempo. Non vedo l’ora di poter seguire una partita dal vivo allo stadio Meazza; in passato ci sono stato già tante volte ma viverlo da ospite dell’Inter sarà una emozione ancora più grande. Grazie a tutti e forza Inter!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano