Miccoli si presenta al carcere di Rovigo: «Rammaricato e mortificato» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Miccoli si presenta al carcere di Rovigo: «Rammaricato e mortificato»

Pubblicato

su

Miccoli si è presentato al carcere di Rovigo dopo la condanna a tre anni e sei mesi arrivata martedì

Miccoli si è presentato oggi al carcere di Rovigo dopo la condanna definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera.

A dare la notizia è Gazzetta.it che riporta anche le parole dell’avvocato dell’ex attaccante della Juve, Antonio Savoia.

LE DICHIARAZIONI – «È rammaricato e mortificato per quello che è successo e ha deciso di presentarsi, anche se alcune testate giornalistiche nazionali hanno pubblicato la notizia prima ancora che entrasse e prima ancora che gli venisse notificato l’ordine di carcerazione. L’udienza in Cassazione si è svolta ieri davanti alla seconda sezione che ha respinto il ricorso. Sicuramente ricorreremo al magistrato di sorveglianza».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano