Messi annuncia: «Vado all'Inter Miami, niente Barcellona. Un altro club europeo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Messi annuncia: «Vado all’Inter Miami, niente Barcellona. Un altro club europeo…»

Pubblicato

su

Dopo aver lasciato il PSG, Lionel Messi approda in MLS, più precisamente all’Inter Miami. Niente ritorno al Barcellona

Lionel Messi, in un’intervista concessa a Mundo Deportivo e Sport, ha annunciato quello che sarà il suo futuro: dopo aver lasciato il PSG, la Pulce andrà a giocare all’Inter Miami. Queste le dichiarazioni e l’annuncio della conclusione di una trattativa che ha scioccato il calciomercato mondiale.

LE PAROLE –: «Non tornerò al Barcellona, andrò all’Inter Miami. Lascio l’Europa. La verità è che avevo delle offerte da un’altra squadra europea, ma non le ho nemmeno valutate perché in Europa la mia unica idea era quella di andare al Barcellona. Dopo aver vinto la Coppa del Mondo e visto che non sono potuto andare al Barcellona, è arrivato il momento di andare a giocare nell’MLS per vivere il calcio in modo diverso e provare a divertirmi giorno dopo giorno. Ovviamente con la stessa responsabilità e voglia di voler vincere e di fare sempre bene le cose. Ma con più calma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano